Galactic Havoc: Un’odissea solitaria tra le stelle

Galactic Havoc: Un’odissea solitaria tra le stelle

Salve, avventurieri delle stelle!

Siamo entusiasti di presentarvi Galactic Havoc, un gioco di ruolo solitario che vi porterà a esplorare gli angoli più remoti dell’universo, ispirato ai classici della fantascienza avventurosa come Flash Gordon e Buck Rogers. Galactic Havoc è un viaggio indietro nel tempo ai giorni d’oro dei librogame, con un twist moderno che vi catapulterà in un’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Il cuore di Galactic Havoc

Galactic Havoc deriva dallo scheletro di regole di Heroic Havoc, ampliando il concetto originale per includere il vasto e misterioso universo come il vostro campo di gioco. Al posto di spade e magia, avrete astronavi e tecnologie avanzate, ma l’essenza dell’avventura rimane inalterata: esplorazione, pericoli e scoperte mozzafiato.

Astronavi e avventurieri solitari

In Galactic Havoc, ogni giocatore crea e personalizza la propria astronave, che non è solo un mezzo di trasporto ma un vero e proprio personaggio con le sue caratteristiche uniche: MANOVRA, INTEGRITÀ ed EFFICIENZA. E ovviamente ci sono i Sistemi Specializzati, le capacità uniche della vostra astronave, che possono essere migliorati e personalizzati mentre vi avventurate sempre più in profondità nello spazio sconosciuto.

Un universo generato proceduralmente

Uno degli aspetti più eccitanti di Galactic Havoc è il suo universo generato proceduralmente. Con l’aiuto di dadi e mappe stellari, creerete sistemi solari, pianeti alieni e relitti spaziali da esplorare. Questo sistema garantisce che ogni avventura sia unica, piena di nuovi pericoli e opportunità.

Fantasia a briglia sciolta

Galactic Havoc si allontana deliberatamente dalla fantascienza hard per abbracciare uno spirito più avventuroso e fantastico. Non vi preoccupate della plausibilità scientifica; qui, l’importante è la storia, l’avventura e il divertimento puro.

Per solitari e gruppi

Sebbene concepito per il gioco solitario, Galactic Havoc include regole per giocare in gruppo, permettendo a più giocatori di unire le forze in epiche avventure spaziali.

Esplora il cosmo!

Galactic Havoc è per chiunque sogni di solcare i cieli stellati, di scoprire antiche civiltà spaziali e di affrontare pericoli cosmici. È per i pionieri, i guerrieri, gli scienziati e i poeti dell’universo. Che tu sia un fan della vecchia scuola dei librogame o un nuovo avventuriero in cerca di storie indimenticabili, c’è un posto per te tra le stelle di Galactic Havoc.

Preparati a decollare per un’avventura senza precedenti. Il cosmo è selvaggio e inesplorato, e aspetta solo te per rivelare i suoi segreti.

Benvenuti a bordo di Galactic Havoc – dove le stelle sono solo l’inizio della vostra storia.